Quando dobbiamo raccogliere le foglie secche cadute dagli alberi o comunque quando dobbiamo raccogliere qualsiasi cosa dal nostro prato, è sempre comodo avere a portata di mano un comodo contenitore in cui riporre il tutto.
Normalmente ci cimentiamo con il brutto sacco grigio della spazzatura o con scatole davvero poco gratificanti.
Per risolvere questo problema guardando sia alla comodità che all’estetica, Claber propone il proprio Carry Cart, un carrello raccoglitutto, bello da vedere e comodo da usare, tanto da essere annoverato tra i più grandi successi commerciali di Claber.
Innanzitutto, Carry Cart ha il telaio in alluminio inalterabile: così può restare tranquillamente all’aperto, senza arrugginire.
I montanti laterali hanno uno speciale design ad alveare, per un facile montaggio a innesto, senza attrezzi, della struttura portante, nonché per un perfetto contenimento del sacco.
Quest’ultimo appoggia su una base estraibile in polipropilene, adatta a sostenere anche i carichi più pesanti.
L’anello reggisacco, oltre ad essere flessibile per accogliere la maggior parte dei sacchi in commercio, è scorrevole in altezza, per adattarsi alla corporatura di ogni utente.
Fra l’altro, Claber produce anche un sacco speciale in materiale particolarmente resistente, ideale oltre che per l’erba e le foglie, anche per i rami delle potature.
Novembre 2007
Rispondi