logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona produzione Bricolage

Bosch acquisisce RoboToolz, specialista in strumenti di misura

a cura di

Bosch ha acquisito la RoboToolz Ltd, società che ha la propria sede principale a Hong Kong.

Acquistando questa azienda specializzata nelle livelle laser, Bosch dà una forte spinta alla sua divisione Elettroutensili, espandendo ulteriormente la sua attività nel dinamico segmento degli strumenti di misura. RoboToolz è un importante produttore di innovative livelle laser con quattro sedi: due in Cina (Hong Kong e Dong Guan), una negli USA (Mountain View) e una in Germania (Monaco).

Nel 2006, l’azienda e i suoi circa 250 dipendenti hanno generato vendite per circa 11 milioni di dollari USA (8,8 milioni di euro).

L'articolo continua subito sotto...

Con la RoboToolz, continuiamo il nostro percorso di crescita nel promettente segmento degli strumenti di misura – ha dichiarato Uwe Raschke, presidente della divisione Elettroutensili di Bosch -. Questo segmento ha un enorme potenziale globale. Vogliamo sfruttarlo

Gli strumenti di misura intelligenti come i dispositivi di misura laser, i rilevatori e le livelle laser facilitano la pianificazione e l’esecuzione del lavoro dei professionisti e degli hobbisti.

Per esempio è possibile misurare con precisione gradienti, angoli o distanze. Bosch è un importante fornitore nel segmento in crescita degli strumenti di misura per hobbisti e professionisti.

Come leader nell’innovazione, Bosch offre ai professionisti una gamma di prodotti che include il dispositivo di misura laser più piccolo al mondo (il DLE 50). Bosch è anche stata la prima azienda a introdurre con successo un dispositivo di misura laser nel mercato del bricolage europeo (PLR 30).

Gennaio 2008

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.