logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Design of love

icona prodotti Arredo giardino

FuoriSalone 2011 con Design of Love

a cura di Avatar photo

Plastica, o meglio polietilene lineare riciclabile, questo è il materiale di cui è costituita la linea di arredi per l’esterno Design of Love.

Quello che ci ha colpito nella vasta esposizione durante il Fuori Salone, negli 850 mq. della hall dell’hotel Nhow, è la sfacciataggine con cui Graziano Moro e Renato Pigatti, designer del progetto Design of Love, abbiano coniugato linee super classiche del periodo Luigi XIV, con la plastica e i colori più sgargianti.

Il risultato è assolutamente gradevole, ironico e leggero (nel vero senso della parola) nonostante l’imponenza e l’opulenza manifesta degli arredi e complementi che compongono la linea.

L’ideale per chi vuol vivere il proprio spazio all’aria aperta dimostrando al mondo la propria seria e rigorosa spensieratezza.

Prima nata di questa curiosa linea è stata la poltrona Queen of Love.

Fu subito un successo tanto che la poltrona fu presto affiancata dai pouf Little Prince of Love e dai vasi da fiori/portaghiaccio Pot of Love.

In occasione del Fuori Salone altri cinque elementi sono stati presentati alle decine di migliaia di visitatori: una versione mignon della Queen of Love cioè la poltrona Little Queen of Love, la sedia da tavolo Princess of Love, il tavolino basso da salotto Duke of Love, il cubo Joker of Love e la cornice modulare Frame of Love.

Inoltre sono stati introdotti tre nuovi colori: il candy pink, il chocolate delight e il sunflower yellow.

Più delle parole valgono le immagini che abbiamo realizzato nella hall dell’hotel Nhow e che trovate nella Galleria Fotografica qua sotto.

Ricordate: tutto ciò che vedrete è rigorosamente in plastica.

Aprile 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"