logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
appendere disegni

icona prodotti Adesivi

Tesa Tack: per appendere tutto dappertutto

a cura di Avatar photo

Spesso abbiamo la necessità o la voglia di appendere qualcosa da qualche parte.

Un memo o una nota scritta su un foglio di carta, per non dimenticare di comprare la salvia; un biglietto da visita sul telefono o sul monitor del tuo computer, per ricordarsi di chiamare l’idraulico; una foto, per un pò di nostalgia per una bella vacanza; il ritaglio di un giornale, perché vale la pena tenere ben presente quella notizia; il disegno di un bambino, per un momento di tenerezza e quant’altro vi possa venire in mente o capitare per le mani.

Il problema è sempre come appendere questi momenti di vita sull’anta di un mobile, o su uno specchio, o sulla porta del frigorifero e chissà dove ancora.

Nastro adesivo e plastilina sono abbastanza scomodi e soprattutto rischiano di lasciare fastidiosi residui da pulire una volta rimossi.

Abbiamo provato con soddisfazione un nuovo prodotto che si chiama TesaTack, si tratta di piccoli biadesivi pretagliati che assolvono benissimo allo scopo e che possono essere rimossi facilmente senza lasciare tracce.

Questi biadesivi essendo estremamente sottili e trasparenti si possono usare su moltissime superfici, anche su quelle più difficili e trasparenti, per esempio il vetro, perché non creano lo sgradevole effetto dell’ombra al di là del foglio: sono invisibili.
 
I Tesa Tack possono essere rimossi facilmente dalla confezione ed al contrario delle pastiglie in plastilina possono essere utilizzati immediatamente senza dover essere modellati.

Grazie ad una nuova tecnologia Tesa, questi nuovi adesivi non solo possono essere rimossi senza lasciare tracce, ma possono anche essere utilizzati più e più volte.

Giugno 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi