logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Pantone Color Of The Year 2023

icona rotocalco Notizie

Viva Magenta, il colore 2023 di Pantone

a cura di Avatar photo

Dopo il colore Very Peri del 2022, un blu tendente al viola che rappresentava un periodo ancora incerto dopo l’isolamento imposto dalla pandemia, Pantone propone come colore del 2023 Viva Magenta 18-1750, un colore che vibra di vitalità e vigore.

Mentre Very Peri illustrava come le tendenze del mondo cromatico digitale si manifestavano nel mondo fisico, Viva Magenta torna invece decisamente alla natura con una tonalità che discende dalla famiglia dei rossi estremamente espressiva e forte.

Viva Magenta è coraggioso e impavido, così viene definito da Pantone, un colore pulsante la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista, scrivendo una nuova narrazione.

Potente e stimolante, Viva Magenta è un nuovo rosso animato che si diverte con la pura gioia, incoraggiando la sperimentazione e l’espressione di sé senza freni. Una tonalità elettrizzante e senza confini che si sta manifestando come un’affermazione di spicco.

Pantone 18-1750 Viva Magenta si rivolge a chiunque, offrendo a tutti la stessa verve per la vita e lo stesso spirito ribelle. È un colore audace, inclusivo e pieno di spirito.

Gennaio 2023

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi