logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Obi premia i vincitori di Fioriamo Insieme

a cura di Avatar photo

Il concorso Fioriamo Insieme, organizzato da OBI, si è concluso con le valutazioni della giuria riguardo alle più belle immagini pervenute dai consumatori OBI nelle tre categorie: Balcone fiorito, Giardino fiorito e Negozio fiorito (dove negozio è da intendere come spazio pubblico).

Il concorso era riservato ai clienti OBI di Torino e di Brescia e il successo è stato molto significativo sia a livello di partecipazione dei cittadini coinvolti, sia di interesse degli utenti online attraverso la visualizzazione del minisito dedicato al concorso.

Fioriamo Insieme si è concluso con le premiazioni dei vincitori, il 2 luglio dei concorrenti bresciani, nel punto vendita di Castenedolo in presenza delle autorità cittadine e provinciali e di John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia, e il 4 luglio nel punto vendita OBI di Torino Stadio.

Noi eravamo presenti alla cerimonia di premiazione bresciana e abbiamo realizzato un filmato che ci consente di vedere i volti dei vincitori, gente comune ma con una spiccata sensibilità.

Vogliamo solo sottolineare come Il primo premio tra i partecipanti della provincia di Brescia è stato assegnato all’asilo nido Mondogiocondo di Nave, così come a Torino il vincitore è risultata vincitrice la Scuola dell’Infanzia di via Magnolie.

Un bellissimo segnale di quanto il verde stia entrando nel processo educativo dei bambini.

Protagonisti assoluti e privilegiati dagli utenti sono stati i giardini, che hanno visto un caricamento immagini del 51% sul totale delle immagini caricate, seguiti in ordine di interesse da balconi e terrazzi ed infine negozi

Nella nostra Galleria Fotografica potete vedere i primi classificati, a Brescia e a Torino, di ciascuna categoria.

Nella foto in alto: John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia durante la premiazione.

Luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi