logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
IKEA Designer Omsesidig

icona rotocalco Notizie

La casa divertente di Ikea

a cura di Avatar photo

Dal mese di aprile 2023 è disponibile, in edizione limitata, la collezione Ömsesidig, per dare un tocco speciale, di festa e di colore alla casa in occasione dell’arrivo della bella stagione.

La collezione, che include 30 prodotti, è stata realizzata in collaborazione con nove creativi latinoamericani che operano in diversi campi quali arte, moda, cucina, design e architettura.

Da Ikea segnalano che si tratta di una collezione progettata per ispirare una socializzazione rilassata e spontanea in casa e all’aperto.

Le dominanti dei prodotti della linea Ömsesidig sono l’originalità e il colore. Dai bicchieri e articoli per la tavola alle ghirlande, dalle borse e tessili con stampe vivaci agli originali paralumi, l’obbiettivo è quello di creare un ambiente colorato e dinamico per suscitare divertimento e spensieratezza.

Persino la tradizionale borsa Frakta azzurra di Ikea è stata reinterpretata dall’artista multimediale colombiana Diana Ordónez che, ispirandosi alle maschere del carnevale colombiano, l’ha arricchita di una grafica supercolorata e vivace.

Marzo 2023

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"