logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

La APP di Liquigas

a cura di Avatar photo

La gestione digitale della casa è ogni giorno di più una realtà del presente. E’ in questo senso che va la nuova App MyLiquigas, per rendere più comode e agevoli tutte le operazioni legate alla fornitura di GPL e GNL per uso domestico.

Tramite la APP, sarà possibile entrare in contatto virtuale con il servizio clienti 24h su 24, inviare un ordine o la lettura del contatore, ricevere notifiche delle attività di manutenzione, consultare le fatture degli ultimi 24 mesi, ricevere comunicazioni di natura amministrativa, essere sempre aggiornati sulle novità Liquigas e su eventuali promozioni in corso e modificare i propri recapiti.

La APP MyLiquigas è disponibile per sistemi operativi IOS e da GooglePlay per Android e vi si può accedere dal proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Per accedere alla APP i clienti Liquigas devono semplicemente e gratuitamente scaricarla registrandosi all’area riservata nel sito Liquigas. Oltre al form di iscrizione troverete anche un filmato che illustra le principali funzionalità della APP.

Lo dimostrano i più recenti dati Audiweb: ormai il 73% degli italiani in fascia dei età 11-74 anni, che si collega ad internet, lo fa da un dispositivo mobile. E questo anche nei piccoli centri rurali, non solo nelle grandi città – spiega Donatella Squellerio, responsabile marketing di Liquigas -. Anche i nostri clienti ormai gestiscono la maggior parte delle loro attività quotidiane tramite tablet o smartphone e sono da considerarsi quindi clienti “always-on”. Liquigas, da sempre attenta all’ascolto e alle esigenze della sua clientela, quindi, si innova anche su questo fronte e diventa sempre più digitale. Alla base della nostra strategia aziendale, c’è anche la relazione con i nostri consumatori e oggi siamo felici di poter mettere a disposizione questo nuovo canale di contatto, immediato e al passo coi tempi.”

 Novembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi