logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Contest Saint-Gobain per i fai da te

icona rotocalco Notizie

Il concorso Saint-Gobain per gli amanti del bricolage

a cura di Avatar photo

Dall’1 ottobre, fino al 31 ottobre, sono aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti.

Partecipare è gratuito: basta andare sul sito di Saint-Gobain (vedi nella Rotta di Navigazione), nella sezione dedicata al concorso, iscriversi e caricare una fotografia dell’opera realizzata oppure un video che riprende i momenti salienti della realizzazione.

Lo spirito che devono esprimere le foto e i filmati in concorso, deve rispecchiare quanto l’edilizia migliori il comfort degli ambienti in cui viviamo e devono ritrarre o riprendere realizzazioni di progetti Fai da Te, opere edilizie o progetti di interior design.

I contenuti fotografici saranno ammessi solo in formato jpg e/o tiff con risoluzione minima 1920×1080 px e risoluzione massima 3840×2160 px. I contenuti video, invece, saranno ammessi in risoluzione full HD 1920×1080 px, con durata minima di 1 minuto e massima di 3 minuti.

Foto e filmati saranno quindi esposti e votati dai visitatori del sito durante il mese di novembre. I meglio classificati saranno poi sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà tre vincitori per la categoria foto e tre per quella filmati.

I premi sono di tutto rispetto. Il primo classificato della categoria filmati si aggiudicherà un buono spendibile in Amazon del valore di 3.000 euro; al secondo classificato 2.000 euro e 1.000 per il terzo classificato.

Per tutti i tre vincitori di questa categoria si aggiunge anche una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber, del valore di 610 euro.

Per la categoria foto invece il primo premio, in buoni Amazon, è di 1.800 euro a cui si aggiungono 610 euro di prodotti Saint-Gobain, il secondo di 1.200 euro oltre a 366 euro in prodotti Saint-Gobain e il terzo di 500 euro più 244 euro in prodotti.

Settembre 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi