logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Cogli la fortuna

a cura di Avatar photo

Dal 2 maggio al 30 giugno con il concorso Cogli la Fortuna indetto e organizzato da Claber, azienda leader nei sistemi di irrigazione, si possono vincere bellissimi premi. Il meccanismo del gioco è molto semplice: a fronte di un acquisto minimo, pari a 20 euro, di prodotti Claber, fatto presso un rivenditore che ha aderito all’iniziativa (li potete cercare comodamente nel sito dedicato al concorso), vi verrà consegnata una cartolina.

Grattando la patina argentata apparirà un codice segreto.

A quel punto non dovrete far altro che inviare un sms con il codice segreto al numero telefonico indicato sulla cartolina stessa (Il costo dell’sms è quello normalmente praticato dal piano tariffario del proprio gestore, senza nessuna tariffa aggiuntiva) e attendere l’immediata risposta.

In caso di vittoria sarà necessario inviare, entro 7 giorni, la cartolina vincente, lo scontrino fiscale e il codice a barre di uno dei prodotti acquistati, all’indirizzo: Top Class Promotion Srl, C.P. 341, 33170 Pordenone, per ricevere a casa una fotocamera digitale Sony. Per tutta la durata del concorso, dal 2 maggio al 30 giugno, ogni giorno ci sarà un vincitore.

Se non siete tra i fortunati vincitori, conservate comunque la cartolina con il codice segreto, lo scontrino e il codice a barre di un prodotto acquistato, perché si potrà partecipare alla chance dell’estrazione finale che prevede l’assegnazione di tre televisori LCD Philips da 42 pollici full-hd.

Una sola cosa è certa: per riuscire a cogliere la fortuna è indispensabile partecipare al gioco.

Maggio 2009

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"