Bricoliamo.com

BricoTV

Einhell in radio e TV con Power X-Change

batteria einhell
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Da tanti anni non vediamo in televisione una campagna di spot che vedano come protagonista un elettroutensile, ebbene in questo autunno grazie ad Einhell ritroveremo in TV il trapano e tutti i suoi compagni. In particolare la squadra è quella composta dagli utensili compresi nel sistema Power X-Change, che significa una batteria per ottanta utensili.

L’antipasto di questa campagna di comunicazione è costituito da una campagna radiofonica (a partire dal 13 ottobre) sulle reti RAI con spot da 15” di sponsorizzazione del meteo.

Il contenuto dello spot mette in evidenza i plus delle batterie Power X-Change utilizzando il linguaggio tipico delle cronache calcistiche. La simulazione è quella di una radiocronaca di calcio dove i protagonisti sono proprio i prodotti Einhell. Da qui il martello che demolisce la difesa, l’elettrosega che taglia sul secondo palo ed il trapano che buca la rete. 

Lo spot TV, attraverso Billboard da 10” che sarà in onda per due settimane, avrà inizio il 20 ottobre con la sponsorizzazione del Meteo di TGCOM24, dal primo passaggio del mattino fino all’ultimo serale. Nella campagna televisiva troviamo nuovamente come protagonisti le batterie Power X-Change utilizzate con alcuni degli utensili della gamma nelle diverse applicazioni, dal fai da te all’edilizia, fino al giardinaggio.

Ottobre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!