Bricoliamo.com

Natale

Mercatini di Natale 2019 ad Aosta

mercatino natale
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Tra la fine di Novembre e l’inizio di Gennaio, precisamente dal 23 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël”, con i suoi quasi 50 caratteristici chalet di legno, trasformerà in villaggio alpino l’area archeologica del Teatro Romano.

Sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 20.00; venerdì 6, domenica 8 Dicembre e tutti i sabati fino alle 22.00; il giorno di Natale e il primo Gennaio dalle 15.00. 

Durante il periodo di apertura del mercatino l’ingresso al teatro romano sarà gratuito.

I visitatori potranno curiosare per le vie del villaggio alla ricerca di regali inconsueti: lussi abbordabili per respirare tutti insieme una coinvolgente aria di festa.

Miriadi di produzioni artigianali create per soddisfare pensieri regalo: candele, saponi, ceramica, oggettistica in legno. E ancora: addobbi natalizi, antiquariato, oggetti d’antan, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta, feltro, canapa; pizzi. Prodotti eno-gastronomici tipici valdostani: vini, dolciumi, pasticceria. La Fontina, il Lardo di Arnad, il prosciutto Crudo di Bosses!

Saranno presenti anche gli chalet informativi riguardanti le attrazioni “Skyway Monte Bianco”, le “Terme di Pré Saint Didier”, il “Forte di Bard”.

Natale 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!