Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Un autunno felice con Fiskars

Trapiantatore per seminare
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Per un autunno felice, Fiskars, di cui ben conosciamo gli attrezzi per il giardino, oltre alle mitiche forbici arancioni, ha deciso di regalare, fino al 15 novembre, a chiunque acquisti minimo 50 euro di prodotti Fiskars, una scatola contenente una confezione di bulbi di tulipano e un trapiantatore della linea Xact.

Per ottenere questo regalo occorre che l’acquisto di minimo 50 euro sia in un unico scontrino, che dovrà essere registrato nella pagina dedicata alla promozione nel sito Fiskars e quindi richiedere il premio che sarà inviato direttamente a casa.

Il trapiantatore Xact (nella foto in alto) è un ottimo attrezzo per scavare durante la semina, sollevare le piante e alzare il terreno. La testa extra-large in acciaio inox lucidato con bordi affilati sposta con facilità una maggiore quantità di terreno e taglia senza fatica il duro tappeto erboso. Il manico lungo fornisce una leva ancora più efficace per una maggiore potenza quando necessario e permette di impugnare l’attrezzo in diverse posizioni.

Grazie all’utilizzo del trapiantatore Xact, i bulbi di tulipano che si trovano nella scatola regalo, potranno essere interrati in autunno per vederli fiorire in primavera e godere del miracolo della natura.

Questa opportunità offerta da Fiskars sarà valida fino al 15 novembre prossimo.

Settembre 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!