Notizie di mercato
Più fa freddo, più vinci con Arexons
Indice
Quest’inverno, con Arexons, il freddo diventa conveniente. Questo grazie alla nuova promozione “Più fa freddo, più vinci”, che trasforma le temperature più rigide in un’occasione per premiare i consumatori.
Realizzata in collaborazione con Il Meteo, il portale di previsioni più seguito d’Italia, l’iniziativa lega il valore dei premi al clima: più i gradi scendono nel capoluogo più freddo del Paese, più alto sarà il premio in palio.
Finoal 15 marzo 2026, acquistando almeno un prodotto Arexons dedicato alla stagione invernale e registrando lo scontrino nel sito dedicato alla promozione, sarà possibile scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori del premio settimanale, oltre che accedere all’estrazione finale.
Premi settimanali e estrazione finale
Ogni settimana i partecipanti potranno vincere un buono spesa digitale da 250 euro, spendibile presso l’insegna in cui è avvenuto l’acquisto o, in alternativa, una MyGiftCardSquare dello stesso valore.
In estrazione finale, invece, saranno messi in palio fino a 2.000 euro in buoni spesa, con l’importo determinato in base alla temperatura minima registrata dal Meteo nel capoluogo più freddo d’Italia durante il periodo della promozione: se, ad esempio, venissero raggiunti –9 °C, il premio corrisponderebbe a 1.800 euro.
I prodotti per un inverno sicuro
Per partecipare sarà necessario acquistare uno dei prodotti selezionati da Arexons in quanto più pertinenti alla filosofia della promozione. Sono quindi compresi tutti i prodotti pensati per affrontare l’inverno in totale sicurezza: additivi e liquidi antigelo, lavavetri concentrati, antiappannanti e trattamenti elimina ghiaccio, studiati per garantire visibilità, protezione e prestazioni ottimali anche alle temperature più rigide.
Il concorso è valido fino al 15 marzo 2026, con estrazione finale entro il 30 aprile 2026 e il montepremi complessivo ammonta a 7.500 euro. Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato.
Ottobre 2025














Rispondi