Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Il Villaggio di Natale Flover

Babbo Natale e le letterine di Natale
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Il Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR) si è arricchito di un’incredibile attrazione: l’Ufficio Postale di Babbo Natale.

È proprio in questo Ufficio Postale che Babbo Natale, ogni giorno, oltre a leggere tutte le letterine che gli arrivano, legge anche “Incanto di Natale”, il racconto di Natale pubblicato da Flover su cui Babbo Natale in persona vi farà una dedica speciale.

Nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 16.30 e dalle 17 alle 18.30, Babbo Natale incontrerà i bambini che andranno a trovarlo e farà una foto con ciascuno di loro.

Se Babbo Natale fosse poi impegnato con gli elfi, fuori dall’ufficio c’è una speciale cassetta postale in cui imbucare le letterine, sicuri che arriveranno a destinazione.

Il Villaggio di Natale Flover rimarrà aperto fino al 10 gennaio con proposte e scenografie sia al coperto che all’aperto: una splendida occasione, in un anno difficile, per riscoprire la magia del Natale.

Non mancano poi gli ingredienti fondamentali di un Villaggio di Natale, anche se necessariamente ripensati per poter garantire al pubblico una visita in piena sicurezza: oggettistica, animazioni, artigianato, gastronomia, prodotti tipici e un’area ristorazione completamente rinnovata, con servizio al tavolo per rispettare tutte le normative di sicurezza.

La novità di quest’anno: un vero e proprio cartoonanimazione del libro “Incanto di Natale” pubblicato l’anno scorso da Flover proprio in occasione dell’evento – che viene trasmesso in vari punti del Villaggio, per la gioia di tutti i bambini e dei grandi che non smettono di sognare.

Cosa si trova al Villaggio di Natale 2020:

La scenografia: un golosissimo mondo fatto di cioccolato, dolci, biscotti, cupcakes e gustose ciambelle

L’accensione spettacolare del maestoso Albero di Natale più dolce che ci sia con palle di neve e caramelle giganti, tutti i giorni all’imbrunire. All’ingresso, un grande albero luminoso – con oltre 10.000 luci a led controllabili tramite smartphone per un infinito numero di effetti – accoglie infatti tutti i visitatori al loro arrivo al Villaggio di Natale

Il trenino Flover Express, a bordo del quale i bambini e i loro genitori possono fare un magico viaggio verso la Flover Winter Wonderland

La Fabbrica dei Giocattoli, dove gli elfi operosi trasformano in realtà i desideri che tutti i bambini hanno espresso nelle loro letterine a Babbo Natale

Le Trend Room, aree interamente dedicate al colore dove scoprire le tendenze del Natale 2020 per la casa e non solo.

La Fioreria del Villaggio, dove esperte e fantasiose fioriste creano e personalizzano ghirlande, centritavola, fuoriporta, alberi di Natale e molto altro.

Il mercatino e le performance live degli incredibili artigiani. Artisti appassionati che con le loro mani e con tecniche antiche realizzano oggetti unici e personalizzati: palline di vetro serigrafate, creazioni in porcellana fredda, incisione del legno con il fuoco, realizzazione di biglietti e segnalibri con l’arte del fiore d’erbario.

Le golose proposte della Cucina del Villaggio e le prelibatezze della Dispensa di Mamma Natale, perfette per avvicinarsi al Natale in maniera sfiziosa: ottimi prodotti artigianali, dai dolci, ai salumi, passando per le confetture speciali e il vino.

Un nuovo ristorante totalmente Covid Secure, dove poter assaporare i piatti degli chef del Villaggio in piena sicurezza.

Le postazioni fotografiche localizzate in varie zone del Villaggio, per avere una foto ricordo e personalizzare palline e magneti con un ricordo indimenticabile.

Infine, non mancano alcuni “classici”: dal Bosco degli Gnomi (con gli alberi di Natale), alle Luci d’Inverno (area dedicata alle luci e all’illuminazione), ai Villaggi in Miniatura (i presepi americani), senza dimenticare il Portico dei Presepi, l’Angolo dei pacchetti (area cartoleria con fiocchi, carte da regalo, biglietti…) e le Calde Idee (area dedicata a sciarpe, berretti, pantofole e tessuti per la casa).

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!