logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
einhell

icona mercato Notizie di mercato

Il nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell

a cura di Bricoliamo.com

Dal 1 Febbraio 2020 è a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio il nuovo Catalogo Tecnico Giardinaggio di Einhell per poter conoscere l’ampia offerta dell’azienda tedesca in tema di attrezzi e macchinari per la cura e la manutenzione del giardino.

Le oltre 60 pagine del nuovo catalogo sono state suddivise nelle tre macro famiglie merceologiche dei prodotti dedicati al giardino con un’ampia apertura dedicata al Sistema Power X-Change, la gamma di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 100 apparecchi diversi.

Con la tecnologia Power X-Change si evitano problemi legati a cavi troppo corti, allo spazio richiesto da innumerevoli batterie e caricabatterie e anche alla ricerca della corrispondenza tra gli apparecchi.

Le batterie Einhell e la loro potenzialità sono il fulcro della collaborazione tra Einhell e BMW i Motorsport, il team impegnato in Formula E.

L’azienda è, infatti, Partner ufficiale del team ed è al suo fianco come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche per assicurare potenza, durata e ottime prestazioni.

La seconda metà del catalogo è interamente dedicata alle numerose proposte di utensili a cavo e a scoppio per la cura del prato e del giardino e per la migliore manutenzione di alberi e cespugli con l’inserimento di nuovi articoli che vanno ad ampliare la già ricca offerta di soluzioni quali tagliaerba, arieggiatori, tagliabordi, decespugliatori e motozappatrici e ancora elettroseghe, tagliasiepi, motoseghe ed aspiratori, in grado di garantire le migliori prestazioni e assicurare un ottimo lavoro.

In un’ottica di salvaguardia e sostenibilità ambientale, tutti i prodotti a scoppio presenti in catalogo sono stati riprogettati, anche dal punto di vista ingegneristico, riducendo le emissioni nocive e contribuendo pertanto ad un futuro più green e a “Emissioni Zero”.

La nuova gamma “Emission V” di Einhell, composta principalmente da macchine per il giardinaggio, è in linea alle Normative Europee EU 2016/1628 Stage V che prevedono un adeguamento di tutti i motori con emissione di gas di scarico entro il 31 dicembre 2020.

Al termine del nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 è presente la sezione dedicata alle numerose proposte di pompe Einhell, suddivise per applicazioni: dallo svuotamento per trasportare o drenare l’acqua in modo veloce, all’annaffiatura con articoli quali pompe a fondo piatto, ad immersione, autoadescanti o motopompe, fino alle soluzioni per l’alimentazione dell’acqua per gli impianti domestici in grado di assicurare in casa e in giardino, grazie ad un’ampia possibilità di utilizzi, un rifornimento automatico sempre costante.

Il catalogo giardinaggio 2020 può essere scaricato e consultato anche dal sito web di Einhell. 

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterestGoogle News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"