Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Il nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell

einhell
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dal 1 Febbraio 2020 è a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio il nuovo Catalogo Tecnico Giardinaggio di Einhell per poter conoscere l’ampia offerta dell’azienda tedesca in tema di attrezzi e macchinari per la cura e la manutenzione del giardino.

Le oltre 60 pagine del nuovo catalogo sono state suddivise nelle tre macro famiglie merceologiche dei prodotti dedicati al giardino con un’ampia apertura dedicata al Sistema Power X-Change, la gamma di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 100 apparecchi diversi.

Con la tecnologia Power X-Change si evitano problemi legati a cavi troppo corti, allo spazio richiesto da innumerevoli batterie e caricabatterie e anche alla ricerca della corrispondenza tra gli apparecchi.

Le batterie Einhell e la loro potenzialità sono il fulcro della collaborazione tra Einhell e BMW i Motorsport, il team impegnato in Formula E. L’azienda è, infatti, Partner ufficiale del team ed è al suo fianco come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche per assicurare potenza, durata e ottime prestazioni.

La seconda metà del catalogo è interamente dedicata alle numerose proposte di utensili a cavo e a scoppio per la cura del prato e del giardino e per la migliore manutenzione di alberi e cespugli con l’inserimento di nuovi articoli che vanno ad ampliare la già ricca offerta di soluzioni quali tagliaerba, arieggiatori, tagliabordi, decespugliatori e motozappatrici e ancora elettroseghe, tagliasiepi, motoseghe ed aspiratori, in grado di garantire le migliori prestazioni e assicurare un ottimo lavoro.

In un’ottica di salvaguardia e sostenibilità ambientale, tutti i prodotti a scoppio presenti in catalogo sono stati riprogettati, anche dal punto di vista ingegneristico, riducendo le emissioni nocive e contribuendo pertanto ad un futuro più green e a “Emissioni Zero”.

La nuova gamma “Emission V” di Einhell, composta principalmente da macchine per il giardinaggio, è in linea alle Normative Europee EU 2016/1628 Stage V che prevedono un adeguamento di tutti i motori con emissione di gas di scarico entro il 31 dicembre 2020.

Al termine del nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 è presente la sezione dedicata alle numerose proposte di pompe Einhell, suddivise per applicazioni: dallo svuotamento per trasportare o drenare l’acqua in modo veloce, all’annaffiatura con articoli quali pompe a fondo piatto, ad immersione, autoadescanti o motopompe, fino alle soluzioni per l’alimentazione dell’acqua per gli impianti domestici in grado di assicurare in casa e in giardino, grazie ad un’ampia possibilità di utilizzi, un rifornimento automatico sempre costante.

Il catalogo giardinaggio 2020 può essere scaricato e consultato anche dal sito web di Einhell. 

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!