Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Il Catalogo Elettroutensili 2020 di Einhell

catalogo einhell
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dal 1 Febbraio scorso è a disposizione di bricoleur e professionisti il Catalogo Tools 2020 di Einhell, una guida completa di utensili per realizzare innumerevoli lavori di fai-da-te in casa e in giardino.

Oltre 130 pagine, suddivise in 4 macro famiglie merceologiche, presentano a noi consumatori un ampio ventaglio di proposte con tante novità in più rispetto all’anno scorso, per rispondere alle tutte le esigenze ed offrire attrezzi estremamente performanti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel segmento degli utensili a batteria, la gamma di articoli Power X-Change, presentato ad inizio catalogo, rappresenta ad oggi uno dei sistemi a batteria più completi ed innovativi sul mercato.

Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia, è stato progettato per rendere la sostituzione della batteria e l’utilizzo degli strumenti semplice e flessibile. Basta un semplice gesto per sganciare e agganciare la batteria da un utensile all’altro ed essere immediatamente pronti per utilizzarlo.

Nella gamma Power X-Change troviamo Trapani Avvitatori, Avvitatori ad impulso, Martelli tassellatori, Smerigliatrici angolari, Seghe circolari, Seghetti alternativi e tanto altro ancora necessario per svolgere al meglio e con semplicità i lavori in casa o in officina.

Proseguendo nella consultazione del catalogo, troviamo un ampio assortimento nel comparto degli elettroutensili portatili, suddivisi per tipologie di applicazioni e di settori: dal fai da te, edilizia e ristrutturazione con soluzioni per avvitare e forare, demolire, miscelare, smerigliare e scanalare ai lavori di falegnameria per fresare e piallare, segare, tagliare e levigare fino alle proposte con tecnologia laser quali misuratori, livelle laser e rilevatore digitale.

La terza macro area merceologica è dedicata agli utensili e macchine stazionarie, suddivisi per tipologia di lavori con tante proposte e novità per agevolare i consumatori anche nei lavori più complessi ed impegnativi: dalla lavorazione del legno alle proposte tecnologiche per la pulizia, dalle soluzioni ad aria compressa alla lavorazione di pietre e piastrelle fino alle attrezzature per l’officina e generatori di corrente.

L’assortimento tools di Einhell per il 2020 termina con gli attrezzi per il settore Automotive, tra i quali vi abbiamo già presentato dalle pagine di Bricoliamo il caricabatterie Jump-Start Power Bank, estremamente comodo e funzionale. 

Per concludere, se volete rinnovare il vostro parco attrezzi il consiglio è quello di dare uno sguardo al Catalogo Elettroutensili 2020 di Einhell, che potete consultare e scaricare dal sito web dell’azienda.

Febbraio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!