Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Felici con Fiskars in giardino

fiskars
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

I risultati di un nuovo sondaggio a livello europeo condotto da Fiskars, marchio che ben conosciamo per la sua linea di prodotti per il giardinaggio, mostrano chiaramente che le persone ricavano felicità e benessere dal tempo trascorso occupandosi di giardinaggio.

Secondo la ricerca, quasi 9 appassionati su 10, ritengono che il loro benessere generale sia migliorato più dal contatto con piante e fiori che, per esempio, dallo yoga; l’80% ritiene che prendersi cura del proprio verde sia meglio della meditazione e sono 4 su 10 gli appassionati di giardinaggio che lo considerano migliore anche rispetto, addirittura, al sesso.

È nell’ottica di favorire ulteriormente felicità e benessere che Fiskars si è inventata la nuova promozione “0% stress 100% felicità” per la primavera 2020.

Dal 15 febbraio al 31 luglio 2020, a seguito di un acquisto di prodotti per il giardinaggio Fiskars di almeno 49,90 euro, è possibile chiedere il rimborso della spesa entro 30 giorni se i prodotti non soddisfano le proprie aspettative affinché l’acquisto risulti con lo 0% di stress e senza alcun rischio.

Ma non è tutto: se l’acquirente è felice al 100% del proprio acquisto, riceve in omaggio un paio di guanti da giardinaggio Fiskars. Di alta qualità, i guanti Fiskars sono realizzati in materiale tecnico traspirante e duraturo, con rinforzi aggiuntivi sul pollice per diserbare in completo relax.

La promozione Fiskars, valida su tutto il territorio nazionale, isole comprese, parte il 15 febbraio e termina il 31 luglio 2020.

Gennaio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!