Home » Mercato » Notizie di mercato » Da WD-40 un regalo utile
Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Da WD-40 un regalo utile

Natale per la moto

Il Natale si avvicina ed è ora di pensare ai regali per i propri cari. Se amici o parenti sono motociclisti ed amano la loro due ruote più di ogni altra cosa, allora i 7 prodotti WD-40 Specialist Moto sono il regalo giusto.

Questa linea, interamente dedicata alle moto, comprende 7 soluzioni in grado di detergere, lubrificare e lucidare al meglio la motocicletta.

Per averla sempre pulita il Detergente Universale è la proposta giusta: facile da applicare, basta spruzzare e risciacquare su qualsiasi tipologia di materiale, dalle vernici alla plastica, dalla gomma all’alluminio e anche la fibra di carbonio.

Per la cura della catena potrete unire tre idee regalo in un’unica soluzione: Lubrificante Catena, Grasso Catena e Pulitore Catena.

Il Pulitore Catena è un grande alleato della moto perché elimina rapidamente sporco, polvere ed olio dalla catena e ne riduce l’usura.

Il Grasso Catena garantisce invece una lubrificazione ed una protezione duratura. E’ particolarmente indicato per condizioni umide e possiede ottime proprietà adesive.

Il Lubrificante Catena, da utilizzare in condizioni asciutte, lubrifica e protegge la catena per lungo tempo. È facile da usare e dopo averlo applicato, asciuga velocemente lasciando perfetta la catena della vostra moto.

Il regalo non è completo se nel pacco mancano gli ultimi 3 prodotti della Linea Specialist Moto: il Pulitore Freni, ideale per eliminare polvere, residui di liquido, sporco e olio dai freni e dalla leva frizione, il Lucidante al Silicone, in grado di donare brillantezza alle parti in plastica, in metallo e in fibra di carbonio della moto fino alla Cera Lucidante che, grazie alla presenza di Cera Carnauba, garantisce una finitura ultra brillante senza lasciare tracce e, inoltre, esercita un’azione protettiva facilitando lo scivolamento delle gocce d’acqua. La Cera è indicata per le parti verniciate, l’alluminio e le cromature.

Considerando il periodo difficile a causa della pandemia da coronavirus, vi segnaliamo che i prodotti WD-40 possono essere acquistati anche su diversi portali di ecommerce. Per facilitare la scelta del prodotto e dell’ecommerce presso cui fare l’acquisto, nel sito WD-40 sono state preparate delle pagine web che agevolano moltissimo la ricerca e che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO WEB.

Dicembre 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.





Torna all'elenco degli articoli

Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!