Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Fai da te e vinci con WD-40

concorso 2020 WD-40
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Il Concorso WD-40 di quest’anno è tutto dedicato al mondo del fai-da-te nei settori moto, auto e bici.

Il nuovo Concorso “Fai da Te e Vinci” terminerà il 20 novembre, con estrazione finale prevista entro il 31 dicembre: 5 mesi per poter tentare la fortuna e vincere i fantastici premi messi in palio da WD-40.

Partecipare è semplicissimo: accedendo al sito web dedicato all’iniziativa ci si può registrare e completare il form di partecipazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti. Al termine della registrazione si potrà concorrere alle due diverse fasi previste dal concorso.

La prima fase prevede la partecipazione per l’assegnazione giornaliera di Instant Win quali lo zaino moto JDC, l’Interfono bluetooth Lexin, l’Organizer bagagliaio 2 Oasser, e tanti altri utilissimi oggetti.

La seconda fase prevede, invece, il caricamento di una foto relativa ad un utilizzo di uno dei prodotti WD-40; facendo questo si potrà accedere ad un’ulteriore assegnazione dei premi, scoprendo immediatamente se si avrà vinto.

Il sistema inoltre assegnerà casualmente, tra tutte le foto caricate, un premio al mese per un totale di sei fotocamere digitali GoPro Hero7.

Al termine del concorso, fra tutti coloro che avranno completato la registrazione e caricato almeno una foto, sarà effettuata un’estrazione finale di 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi finali messi in palio da WD-40: Mountain Bike Elettrica, Ponte sollevatore moto, idropulitrice a pressione, rullo per allenamento bici, casco moto AGV.

Insomma, partecipare è semplice i premi sono “ghiotti”, quella che occorre è solo un pizzico di fortuna.

Giugno 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!