Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Si riparte con un’offerta speciale di Ambrogio Robot

Primavera Ambrogio Robot
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Archiviato il lockdown, è tempo di riconquistare a poco a poco i nostri spazi, primo tra tutti il nostro giardino, da sempre gratificante fonte di soddisfazioni ma anche di momenti conviviali con amici e parenti.

Ovviamente per godere appieno del proprio giardino occorre che sia ben curato e accogliente. Per raggiungere facilmente e velocemente questo obbiettivo, Ambrogio Robot ha pensato ad una Super Offerta Primavera che prevede una scala di sconti particolari per chi acquista online, nello shop di Ambrogio Robot, uno dei quattro robot della GREEN Line.

Compreso nella GREEN Line il modello L15 DELUXE, per prati fino a 600 mq

L’iniziativa è dedicata alla ripartenza dopo la fine del lockdown, infatti sarà valida solo fino al 31 maggio. Abbiamo pochi giorni per approfittarne: gli sconti sono accessibili a tutti, basta entrare nello shop online di Ambrogio, selezionare il robot più adatto alle proprie esigenze e alle dimensioni del proprio giardino e verificare l’entità dello sconto, che nel modello più potente (adatto per giardini fino a 2.800 mq) arriva fino a 300 euro.

L’offerta è poi particolarmente interessante perché proviene da Ambrogio, un marchio che rappresenta, da oltre vent’anni, il robot rasaerba made in Italy nei giardini di tutto il mondo.

In particolare, i quattro robot della GREEN line, protagonisti dell’offerta e disponibili sull’e-commerce ufficiale di Ambrogio, si contraddistinguono per la loro semplicità di utilizzo e per il design compatto. Agili e silenziosi, sono progettati per spostarsi su prati di piccole e medie dimensioni, ma nell’assoluta sicurezza di persone, oggetti ed animali.

A bordo sono montati motori brushless, efficienti e performanti, capaci di rendere il prato naturalmente bello e sano nel pieno rispetto dell’ambiente.

Grazie ad un continuo aggiornamento della tecnologia a bordo, i robot della gamma GREEN sono un concentrato di semplicità di utilizzo e utilità: non solo sono in grado di lavorare su forti pendenze, ma riescono anche a gestire fino a ben quattro aree distinte, riconoscendo le zone in cui il taglio è già stato eseguito.

Inoltre tramite l’App Ambrogio Remote, ogni modello può essere comodamente gestito ed aggiornato da smartphone, impostandone programmi ed orari di lavoro.

Per concludere vogliamo sottolineare come l’uso di un robot rasaerba non è solo una grande comodità per noi, ma è anche un grande vantaggio per la salute del nostro manto erboso. Infatti, grazie al taglio mulching, caratteristica che accomuna tutti i rasaerba di questa grande famiglia, l’erba viene spuntata per pochi millimetri alla volta. Questi piccoli frammenti di erba tagliata rimangono sul terreno, invisibili alla nostra vista, ma importantissimi per la concimazione costante e naturale del tappeto erboso, che cresce così bello e rigoglioso senza bisogno di prodotti chimici o fertilizzanti.

Se quello che abbiamo scritto finora vi ha convinto, visitate entro i 31 maggio l’e-shop ufficiale di Ambrogio Robot ed approfittate della  Super Offerta Primavera.

NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA I 4 MODELLI COMPRESI NELLA GREEN LINE DI AMBROGIO ROBOT

Maggio 2020

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!