Chi abbandona gli animali perde in affetto, in dignità e in rispetto. In più perde la possibilità di partecipare alla nuova iniziativa promossa da Giuntini, azienda produttrice di alimenti secchi per cani e gatti, proprio per sensibilizzare i proprietari di animali contro gli abbandoni estivi.
Si chiama “Giuntini for holidays” ed è un concorso che consiste nel fotografare e filmare il proprio animale durante le vacanze estive al mare, in montagna in città o in campagna e inviare foto e video presso la sede dell’azienda a Città di Castello oppure all’indirizzo mail: concorso@conagit.it.
Alla fine di agosto con i video ricevuti sarà realizzato un montaggio con lo scopo di creare un divertente filmato con i nostri amici pelosi in qualità di protagonisti. Saranno poi estratti il video e/o la foto più divertente e il vincitore riceverà una fornitura di cibo gratuita, corrispondente al quantitativo di alimentazione consumata dal proprio animale (cane o gatto) durante un mese.
Il concorso sarà attivo tutta l’estate, dal 15 giugno al 31 agosto. I video saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook di Giuntini e in internet sul sito Conagit.it dove , dal mese di luglio sarà possibile scaricare anche una brochure con gli indirizzi di tutti gli hotel che in Italia ospitano i nostri amici a quattro zampe.
Ma non è finita qui. A settembre il filmato sarà utilizzato per la campagna pubblicitaria televisiva Giuntini.
Giugno 2011