logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Il Natale solidale di Einhell

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Einhell rinnova anche per il Natale 2025 il proprio impegno a sostegno della Fondazione Maria Letizia Verga.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’azienda ha scelto di donare ai dipendenti della sede italiana i panettoni solidali, contribuendo così a sostenere concretamente le attività della Fondazione.

L’iniziativa natalizia segue quella già realizzata in occasione della Pasqua 2025 e si inserisce nel più ampio impegno di Einhell nel supportare realtà del territorio lombardo, che pongono al centro la cura e le persone.

Fondata nel 1979 come Associazione e divenuta ufficialmente Fondazione nel 2025, la realtà brianzola nasce dall’alleanza tra genitori, volontari, sostenitori, medici, ricercatori e operatori sanitari. Da oltre 45 anni lavora ogni giorno per migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi affetti da malattie ematoncologiche ad alta complessità terapeutica, patologie metaboliche e genetiche. Un impegno che, nel tempo, ha contribuito alla guarigione di oltre 2.500 bambini.

Sostenere la Fondazione Maria Letizia Verga significa affiancare una realtà che ogni giorno trasforma impegno, ricerca e cura in speranza concreta per molte famiglie – dichiara Rossella Bianchi, CFO di Einhell Italia -. Siamo orgogliosi di rinnovare questa collaborazione e di contribuire, anche con un gesto semplice, a progetti che generano valore reale per la comunità.”

Un impegno che Einhell intende proseguire nel tempo, contribuendo a progetti capaci di generare un impatto concreto e duraturo per la comunità.

Dicembre 2025

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"

Rispondi