
Casa
Le pompe sommerse di Annovi Reverberi
Indice
Le pompe sommerse AR Blue Clean sono progettate per garantire la massima sicurezza e prestazioni. La gamma comprende modelli in grado di soddisfare diverse esigenze, a partire dai prodotti appositamente studiati per le acque chiare, fino a quelli progettati per le acque scure. Consentono di rimuovere rapidamente notevoli quantità di acqua e si distinguono per la loro facilità di utilizzo, la robustezza dei materiali e le dimensioni compatte con cui sono realizzate.
La gamma è composta da cinque diversi modelli. Dal più piccolo, Arup 250PC, con una potenza di 250 W e una portata massima di 6000 l/h, al più grande, Arup 110XD, con potenza di 1100 W e portata massima di 16500 l/h.
Arup Series 250PC
Realizzata in materiale plastico solido e robusto, è facilmente trasportabile anche in virtù del suo peso contenuto (3,7 chilogrammi), del design compatto e della pratica manigliaposta nella parte superiore.
Questo modello è fornito di motore da 250W a basso consumo energetico provvisto di protezione termica, caratteristica che ne garantisce la massima durata e affidabilità.
Dotata di una portata massima pari a 6.000 l/h, questa pompa per acqua sommersa è in grado di lavorare a una profondità massima di immersione di 7 metri e di sollevare l’acqua recuperata fino a 6 metri di altezza.
Arup Series 400PC
Simile al modello più piccolo per caratteristiche e materiali, la 400PC si distingue per il motore da 400 W, a basso consumo energetico e per la portata massima pari a 7.000 l/h.
La pompa 400PC è ideale per aspirare acqua pulita da cantine, garage, piscine, cisterne, pozzetti e contenitori di vario genere.
Arup Series 750 XC
Il corpo in acciaio inox della 750XC, assicura la massima protezione dalla corrosione, mentre le dimensioni compatte e la comoda impugnatura superiore ne facilitano il trasporto e l’immersione.
Progettata per operare con acque chiare, questo modello è dotato di un motore da 750W e di una portata massima di 11000 l/h; inoltre, può essere immerso sino alla profondità di 7 metri e sollevare l’acqua fino all’altezza di 8,5 metri.
Arup Series 750PT
Questo modello, realizzato in materiale plastico solido e resistente, può essere immerso fino a 7 metri di profondità e sollevare acqua fino all’altezza di 8 metri. Il motore, provvisto di protezione dalle alte temperature e con una potenza di 750W, consente inoltre di raggiungere la portata massima di 13.000 l/h.
Rispetto ai modelli precedenti la pompa sommersa 750PT è progettata per aspirare sia acque chiare che acque scure. Data la sua multifunzionalità si presta a diverse applicazioni: dall’aspirazione dell’acqua in locali allagati fino allo svuotamento di piscine, pozzi, stagni, fosse e cisterne.
Arup Series 1100XD
Si tratta del modello che offre le maggiori prestazioni grazie al motore da 1.100 W, che garantisce una portata massima di 16.500 l/h. Il corpo in acciaio inox rende questa pompa particolarmente robusta, proteggendola dalla corrosione.
Questo modello può essere immerso fino a 7 metri di profondità ed è in grado di sollevare acqua sino all’altezza di 10,5 metri.
Ottobre 2025
Rispondi