
Utensili
La nuova gamma di radiocomandi Silca
Silca i.am è una nuova gamma di radiocomandi che rappresentano per il mercato la soluzione più completa in grado di garantire un servizio professionale di duplicazione di radiocomandi residenziali per porte da garage, cancelli, barriere e tende da sole.
L’assortimento di radiocomandi Silca i.am offre la più ampia copertura di radiocomandi originali presenti in Europa con oltre 130 marchi e 900 modelli diversi che possono essere duplicati.
Tutta la linea di radiocomandi i.am è dotata dell’esclusiva guida a 4 LED per rendere più semplice e sicura la duplicazione di un radiocomando originale con Silca.
Quattro modelli i.am coprono la più ampia gamma di radiocomandi a codice fisso e rolling sul mercato offrendo la possibilità di copia diretta, faccia a faccia, utilizzando Silca Easy Scan Plus o attraverso Bluetooth tramite l’app Silca i.am PRO. Sei i colori disponibili, nonché un’elegante finitura per questa novità di gamma di Silca.
Ottobre 2025
Rispondi