logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona prodotti Giardinaggio

Zapi Zanzare insetticida concentrato B.I.A.

a cura di Avatar photo

Che in estate le zanzare rappresentino un problema è inutile dirlo, molto utile è invece cercare di capire come poterle combattere efficacemente.

In questo senso quello che vi vogliamo segnalare è una nuova soluzione proposta da Zapi: si tratta di Zapi Zanzare, un insetticida di nuova generazione a Basso Impatto Ambientale per uso sul verde contro le zanzare tigre e comuni.

Zapi Zanzare svolge un’azione insetticida immediata e lungamente attiva contro le zanzare che infestano il verde (tappeti erbosi, siepi, cespugli, viali alberati) e in generale tutti gli spazi esterni della nostra casa.

La particolare composizione a base di solventi a basso impatto ambientale, unita alla pratica confezione “giusta-dose”, conferiscono a questo prodotto una maggior sicurezza d’uso per noi che lo utilizziamo e per l’ambiente in cui viene utilizzato.

Zapi Zanzare deve essere miscelato con acqua in una dose di 50 ml di prodotto in 5 litri di acqua, si agita con energia e infine si spruzza nelle aree verdi dove si annidano le zanzare.

Zapi Zanzare è disponibile in flacone 100 ml giusta-dose in astuccio; flacone 250 ml giusta-dose in astuccio; flacone 1 Litro giusta-dose.

Tetracip Zapi B.I.A. – Presidio Medico Chirurgico Reg. n. 19548

Luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi