logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona produzione La decorazione

Decorare le pareti con Ego

a cura di Avatar photo

Per una decorazione veramente spettacolare delle pareti di casa esiste Ego, un nuovo prodotto (disponibile da gennaio 2012) della linea H2Art di Wall Ideas.

Si tratta di un tessuto tecnico filtrante che si usa come una speciale decalcomania che può essere applicata su tutte le superfici murali.

Dopo la rimozione del telo, Ego appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Non fa spessore, è traspirante e può essere utilizzato per il decoro sia di pareti intere che di singole porzioni.

Quando poi si decide di rinnovare nuovamente la parete, la decorazione Eglo può essere semplicemente ricoperta dal nuovo strato di pittura.

Le decorazioni possono essere scelte all’interno della banca dati H2art, che è in continuo aggiornamento e ad oggi conta oltre 1.000 proposte grafiche, con la previsione di creare collezioni esclusive firmate da artisti e illustratori.

Nel sito web H2Art si può comporre una stanza e simulare la decorazione che si è scelta, inserendo poi una foto digitale del locale che si intende decorare si può ottenere un preventivo e l’immagine di come sarà il risultato.

Ego è un prodotto di non facile applicazione, quindi, se non si è particolarmente esperti, è consigliabile affidarsi ai tecnici suggeriti dall’azienda.

Per chi vuole fare da sè H2art ha praparato, Materico, del tutto simile a Ego ma di facile applicazione e quindi adatto al bricolage.

Febbraio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi