Search form

VINCI UNA VESPA CON TESA

tesa-vespa-a
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Sabato 22 settembre presso il centro commerciale di Auchan a Vimodrone si è svolta la premiazione del primo vincitore di una delle 3 Vespa Piaggio 50S4T messe in palio da tesa, azienda leader nei sistemi adesivi, con il concorso abbinato alla linea di prodotti “fai da te”.

La fortunata vincitrice, la signora Cavallari, è stata premiata da Simona Bianchi, responsabile marketing consumer products e da Marco Tondolo, channel manager consumer&professional products di tesa Italia.

Al concorso, abbinato a tutti i prodotti consumer, si partecipa acquistando uno o più prodotti presso i rivenditori specializzati, nelle catene della grande distribuzione specializzata come OBI, Bricocenter, ecc. e nella grande distribuzione alimentare come Auchan.

Il concorso mette in palio 3 Vespa Piaggio 50S4T ed è abbinato alla campagna “renovating” che promoziona i vari nastri da utilizzare per il rinnovo della casa, quindi per l’imbiancatura, per la ristrutturazione, per le riparazioni, per i traslochi.

Il concorso è attivo fino al 30 novembre 2012. L’ultima estrazione avverrà entro il 20 dicembre 2012.

Buona fortuna. Il regolamento completo si trova sul sito web di tesa.

Ottobre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495