Bricoliamo.com

Notizie

UN REGALO DA McCULLOCH

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dalle pagine di bricoliamo lo abbiamo sostento più volte: quando si fa un lavoro in casa o in giardino è importante dotarsi dell’attrezzo giusto e che sia di qualità, affidabile e sicuro. Solo in questo modo si ha la massima soddisfazione riguardo alla riuscita facendo il minimo della fatica. Uno dei casi emblematici è quello del taglio della legna, sia per i fortunati possessori di un bosco, ma anche per chi ha semplicemente un camino e vuole approvvigionarsi di tronchi da tagliare personalmente avendo così il massimo risparmio e la soddisfazione di preparare i tronchetti da usare nel camino durante l’inverno. Per tutte queste persone segnaliamo un’opportunità.

McCulloch, importante azienda nel mercato del giardinaggio, ha dato il via alla Promozione Ecoboost. L’operazione ha validità fino al 31 dicembre 2010 ed è legata alle motoseghe McCulloch MAC 738, MAC 740 e MAC 842 dotate dello speciale motore ECOBOOST. Si tratta di un motore a tecnologia brevettata dal gruppo Husqvarna che riduce del 70% le emissioni inquinanti e fino al 20% i consumi di carburante.

La dinamica della promozione è molto semplice: chi acquisterà una delle motoseghe ECOBOOST McCULLOCH, e invierà la prova d’acquisto unitamente all’apposita cartolina (disponibile presso i punti vendita aderenti), riceverà direttamente a casa il copripantalone antitaglio professionale, accessorio indispensabile per lavorare in tutta sicurezza.

Settembre 2010



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!