Bricoliamo.com

TORNA IL PREMIO DESIGN FAI DA TE DI PROGRESS

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dopo il successo della prima edizione (vedi nella Rotta di Navigazione i vincitori dell’edizione 2010), torna per il secondo anno il Premio Design Fai da Te, organizzato da Progress, insegna campana di bricolage con due punti vendita ad Avellino e Caserta,  dedicato agli appassionati del bricolage e del design. Partecipare al premio è semplice e gratuito: è sufficiente inventare o reinventare oggetti di design utilizzando materiali acquistati nei punti vendita Progress assemblandoli con le comuni tecniche del fai da te.

Per prendere parte alla selezione c’è tempo sino al 19 settembre. La nuova edizione presenta un’importante novità in merito alla scelta dell’opera vincitrice. Infatti, da quest’anno spazio al giudizio degli internauti: dal 21 al 30 settembre chiunque potrà esprimere la propria preferenza votando sul sito dedicato al concorso.

Il giudizio degli utenti internet formerà la rosa dei 15 finalisti fra i quali una giuria tecnica avrà l’arduo compito di scegliere i 5 vincitori. I premi che i fortunati 5 potranno conquistare sono: un Buono del valore di 500 euro spendibile nei negozi Progress al primo classificato; un buono del valore di 250 euro per il secondo classificato; al terzo classificato un TV LCD Samsung; al quarto classificato uno smartphone Samsung I 5500 Corby e infine un premio a scelta tra un trapano a batteria al litio Black & Decker EGBL 108 K o una vaporiera Tefal VS4001 VitaCuisine per il quinto classificato.

Nel sito del Premio potrete trovare tutti i dettagli del regolamento e dei premi in palio. Buon bricolage e buona fortuna.

Luglio 2011

Rotta di navigazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!