Bricoliamo.com

TORNA IL COLLARE D’ORO IN TV

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dopo tanti reality televisivi dove la stupidità la fa da protagonista finalmente torna un talent show dove le caratteristiche indispensabili dei concorrenti devono essere intelligenza, sensibilità e simpatia. Si tratta del Premio Collare d’Oro Friskies, che torna quest’anno in televisione con una formula completamente rinnovata. I protagonisti: i cani e i loro proprietari. Per vincere dovranno dimostrare il loro livello di complicità. Non è quindi un concorso di bellezza ma un vero e proprio talent show, con prove ed esibizioni atte a evidenziare il legame tra cane e proprietario. Probabilmente per vincere il “proprietario” dovrà svestirsi di questo termine, peraltro un po’ antipatico, dimostrando le proprie capacità di “capo branco”.

Non sappiamo ancora su quale rete televisiva il programma sarà trasmesso e nemmeno quando, sappiamo solo per certo che si tratterà di una prima serata. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni al casting del programma che si svolgerà a novembre a Milano e a Roma. Per iscriversi è sufficiente telefonare al numero 02/32000210-212 oppure scrivere all’indirizzo mail: casting@collaredoro.tv.

E’ possibile candidarsi direttamente anche semplicemente registrandosi al sito PetpassionTV e poi collegandosi alla pagina dedicato al Collare d’Oro: cliccando sulla scritta “Partecipa Subito” potrete inserire foto e video che vi ritraggono insieme al vostro cane. Seguendo la nostra Rotta di Navigazione troverete tutti i link del caso.

Ottobre 2009

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!