Bricoliamo.com

TERREMOTO: 83 MILA EURO DA MERCATONE UNO

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Il gruppo Mercatone Uno, nel week-end immediatamente successivo al terremoto che ha sconvolto e sta continuando a sconvolgere l’Emilia, ha raccolto 83 mila euro nei quasi 100 punti vendita dislocati lungo tutta la penisola italiana con l’operazione “1 euro per ogni scontrino”.

I fondi raccolti sono stati devoluti all’Agenzia Regionale della Protezione Civile che li utilizzerà per fronteggiare l’emergenza che ha colpito migliaia di persone e di aziende locali.

A questo gesto c’è da aggiungere anche l’altra iniziativa messa in moto da Mercatone Uno: assicurare a tutte le famiglie che sono state colpite da questa emergenza uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di arredamento e complementi, elettrodomestici, articoli per la casa, articoli da lavoro, giocattoli e puericultura.

Inoltre Mercatone Uno ha anche dedicato tutta l’operazione di comunicazione che era stata precedentemente prevista per festeggiare i compleanni dei punti vendita di Navile, Rubiera e Castelfranco Emilia, festeggiamenti che sono stati cancellati per rispetto verso le persone colpite e proprio per porre l’attenzione sulla raccolta fondi.

Il gruppo di Imola – comunica l’ufficio stampa di Mercatone Uno -, coinvolto direttamente con seri danni materiali ed economici su diversi negozi, è pronto ad intraprendere altre iniziative per sostenere al meglio gli organismi e le persone che in questi giorni stanno lavorando duramente per limitare il più possibile i danni alle persone e alle cose”.

Giugno 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!