Bricoliamo.com

SUCCESSO PER L’EVENTO GESAL

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

L’evento “l’arte fiorisce in città” e le azioni di ambient marketing Gesal che hanno animato il mese di marzo si sono conclusi con un grande successo. Dopo Bergamo e Roma, “l’arte fiorisce in città” ha tenuto la sua ultima tappa sabato 28 marzo a Milano, in Corso Vittorio Emanuele. L’affluenza è stata incredibilmente alta nonostante il tempo non sia stato clemente.

L’attività, programmata per il primo pomeriggio, ha visto l’inizio sin dalla tarda mattinata in quanto gli avvisi pubblicati sulle testate di free-press cittadine hanno fatto affluire visitatori già dalla prima mattinata. Se il buongiorno si vede dal mattino, il resto della giornata ha confermato il buon andamento dell’attività.

Supportata, come per le altre città, da azioni di ambient marketing nei parcheggi di grandi superfici dell’hinterland milanese, in cui si posizionavano gli ormai famosi girasoli sulle antenne delle automobili e si invitavano i passanti a partecipare all’evento, l’attività si è conclusa nel migliore dei modi.

La conferma del successo – spiegano da Gesal, società del gruppo Compo Agricolturaè data dai riscontri ricevuti dal web: più di 1.500 internauti hanno già visitato la pagina dedicata al concorso “Dimmi cos’è Gesal per te”, iniziato il 16 febbraio e in conclusione il 24 aprile, con relativo scarico di cartoline da più della metà delle persone collegate”.

Le aspettative di Gesal, visto l’accesso continuo al sito e alle migliaia di cartoline distribuite nel corso degli eventi, sono per una partecipazione al concorso di almeno un paio di migliaia di consumatori.

Nella foto e nel video: alcuni momenti dell’evento Gesal milanese.

Aprile 2009

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!