Skil vince il premio iF Design 2016

Gli “iF Design Awards” hanno una lunga tradizione che risale alla data della loro invenzione nel 1954. L’edizione 2016 ha raccolto più di 5 mila candidature da quasi 2.500 partecipanti di 53 paesi.

In questo contesto, sottoposto all’attenzione di una rigorosa giuria internazionale di 58 esperti di design industriale, Skil, marchio del Gruppo Bosch, ha vinto il prestigioso riconoscimento per due delle sue recenti novità: il rasaerba Urban Mower modello 0711 e la sega combinata alternative/gattuccio Combisaw modello 4600.

Nelle motivazioni di questi premi viene riconosciuto il design pensato per la migliore maneggevolezza e facilità d’uso degli utensili.

Il rasaerba Skil Urban Mower è il raserba elettrico ideale per i piccoli giardini urbani, dove la maneggevolezza e la necessità di occupare poco spazio sono esigenze vitali. Il suo design user-friendly, la compattezza e il peso di soli 4,3 kg fanno di Skil Urban Mower la migliore soluzione per la cura del prato rapida e senza sforzi.

Il modello 4600 Combisaw è quello che serve per risolvere la maggior parte delle esigenze di taglio domestiche in casa e in giardino. Racchiude in un solo utensile due comuni funzioni di taglio: alternativo e a gattuccio. Quindi è l’ideale per taglio e potatura di rami, tagli grezzi su qualsiasi materiale in casa e tagli precisi come seghetto alternativo.

Di questi due utensili vi abbiamo già parlato in precedenti articoli, che trovate nella Rotta di Navigazione.

Marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!