Search form

Premio innovazione a Black+Decker

BD-award-a
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

BLACK+DECKER ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il premio come “Brand più innovativo” ai Plus X Awards. Il riconoscimento è giunto per la prima volta sia per la categoria Elettroutensili che per quella Giardino.

Plus X è la più importante organizzazione al mondo che si occupa di fornire riconoscimenti alle innovazioni tecniche e dei settori “sport” e “lifestyle”, premiando i produttori per gli eccezionali plus delle loro creazioni dal punto di vista del design e della facilità d’uso.

Il Plus X Award viene conferito come riconoscimento per le innovazioni sviluppate in favore del consumatore che si distinguono per l’alta qualità e per la loro rilevanza. La giuria vede fra i suoi esponenti prestigiosi giornalisti indipendenti, esperti di ben 25 diversi settori del mercato che prendono in esame sette parametri di valutazione del prodotto in relazione all’utilizzatore finale: Innovazione, Alta Qualità, Design, Semplicità d’Uso, Funzionalità, Ecosostenibilità, Ergonomia.

Quest’anno la giuria ha attribuito due premi ai prodotti BLACK+DECKER, ciascuno per la propria categoria di appartenenza ed in relazione ai parametri “Innovazione”, “Alta Qualità”, “Semplicità d’Uso”, “Funzionalità”: il tagliabordi 3-in-1 ed il trapano/avvitatore Autosense.

Il vicepresidente di BLACK+DECKER Huub Lincklaen Arriens ha commentato: “Questo premio dimostra ancora una volta quanto BLACK+DECKER sia un brand leader nell’innovazione, non solo per quanto riguarda gli elettroutensili ma anche per i prodotti da giardino ed i piccoli elettrodomestici.

Nel corso della sua storia BLACK+DECKER ha sempre fornito ai propri consumatori prodotti innovativi, affidabili e di elevata qualità. Quando progettiamo un prodotto andiamo al di là delle mere caratteristiche tecniche, badando piuttosto a dar vita a soluzioni che siano intuitive, ragionate e sempre in linea con le reali esigenze dei nostri consumatori.”

Nel corso della premiazione, Sebastian Starck, a capo del marketing di Plus X, ha poi aggiunto: “La giuria di Plus x ha riconosciuto a BLACK+DECKER una particolare attenzione verso il consumatore, mirante a coglierne le effettive esigenze e ad incorporarle nei prodotti all’atto della loro progettazione. Questo modus operandi ha dato come risultato delle innovazioni che riflettono pienamente il modo di essere dei consumatori e permettono loro di trarre il massimo dal proprio ambiente domestico. Ecco allora perché la nostra giuria ha scelto di premiare per la seconda volta consecutiva BLACK+DECKER come il brand più innovativo dell’anno.

Novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495