logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Premiati i Design Fai Da Te Award 2011

a cura di Avatar photo

Si è conclusa con la premiazione dei vincitori la seconda edizione del Premio Design Fai da Te, organizzata dall’insegna campana Progress (due punti vendita ad Avellino e Caserta).

La partecipazione al premio, completamente gratuita ed aperta a tutti, ha visto i partecipanti inventare o reinventare oggetti e complementi di arredo di uso quotidiano utilizzando materiali acquistati nei punti vendita Progress, mettendone in risalto l’aspetto creativo.

La prima fase delle votazioni si è svolta via web, dove, in un sito dedicato, i navigatori della rete hanno potuto esprimere le loro preferenze rispetto ai lavori presentati.

Il giudizio degli utenti internet ha formato la rosa dei 15 finalisti fra i quali la giuria tecnica ha avuto il compito di scegliere i 5 vincitori.

Il primo premio è andato a Salvatore Aiello (nella foto in alto) con il progetto Arman, il secondo premio a Giuseppe Bavaro con Pouff Bar, il terzo premio a Liliana Leone con Babat Jour, il quarto premio a Marco Di Fiore con Doccia di Luce, il quinto premio a Carla Matarazzo con una Borsa con i Guanti.

Babat Jour si anche è aggiudicata la menzione per l’opera più votata su internet, mentre una menzione per la creatività è andata a Mario La Torre per Subbulluteo.

Infine, una menzione per il miglior progetto realizzato nel corso della manifestazione Castellarte è andata a Roberta Cassese per Luce Espressa.

A tutti i numerosi partecipanti al concorso è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Ottobre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"