Bricoliamo.com

PLANET CREATIVITY LASCIA

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Era prevista per il 25 settembre l’apertura di Planet Creativity, il salone internazionale delle arti manuali e degli hobby creativi riservato agli operatori del settore, ma non avendo “ottenuto dal settore una risposta in linea con le attese” i cancelli rimarranno chiusi. Nel 2009, la nona edizione di Planet Creativity si tenne a Parma, dopo otto edizioni svoltesi a Rimini. Noi di bricoliamo già l’anno scorso avevamo individuato qualche problema, smentito dagli organizzatori che nel 2010 chiudono l’esperienza Planet Creativity con un laconico comunicato che vi riportiamo.

La Direzione di Planet Creativity informa che, dopo un’attenta e approfondita valutazione, il Comitato Organizzativo ha deciso di non celebrare l’edizione 2010 del Salone prevista dal 25 al 27 settembre alle Fiere di Parma.

Il nuovo format della manifestazione, studiato strategicamente per venire incontro alle esigenze del mercato scaturite in seguito alla crisi economica, non ha infatti ottenuto dal settore una risposta in linea con le attese iniziali del progetto.

La Direzione della Fiera se ne rammarica con tutti quegli operatori che attendevano questo appuntamento e ritiene che, vista l’attuale situazione economica, siano chiari i motivi della decisione.

Gli hobby creativi sono una grande opportunità fieristica, ma per manifestazioni aperte al grande pubblico dei consumatori e degli hobbisti.

Settembre 2010

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!