Search form

Orticolario alla ricerca di Spazi Creativi

orticolario-spazi-creativi
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Orticolario ha pubblicato il bando del Concorso Internazionale “Spazi Creativi 2017 per la realizzazione di giardini a tema e installazioni artistiche nel parco di Villa Erba, durante la prestigiosa manifestazione lariana che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.

Fino al 31 gennaio 2017 tutti i partecipanti selezionati dalla Commissione giudicatrice potranno presentare domanda di ammissione per partecipare al concorso e realizzare i loro progetti in occasione dell’edizione 2017 di Orticolario.

Finalità dell’iniziativa, viene spiegato nel Bando, è l’individuazione di progetti innovativi che presentino spunti progettuali, tecniche e materiali, in linea con le premesse, gli obiettivi estetici e gli standard qualitativi della manifestazione.

Tutte le realizzazioni, salvo diverse indicazioni da parte della Commissione Giudicatrice, concorreranno all’assegnazione de “La foglia d’oro del Lago di Como” e degli altri premi e menzioni.

L’iscrizione al concorso è gratuita ed è un’opportunità straordinaria per i progettisti che vogliono far conoscere la propria creatività e progettualità ad un pubblico esperto, esigente ed estremamente raffinato come è quello di Orticolario.

Novembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495