Bricoliamo.com

Notizie

OBI PREMIA I VINCITORI DI FIORIAMO INSIEME

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Il concorso Fioriamo Insieme, organizzato da OBI, si è concluso con le valutazioni della giuria riguardo alle più belle immagini pervenute dai consumatori OBI nelle tre categorie: Balcone fiorito, Giardino fiorito e Negozio fiorito (dove negozio è da intendere come spazio pubblico). Il concorso era riservato ai clienti OBI di Torino e di Brescia e il successo è stato molto significativo sia a livello di partecipazione dei cittadini coinvolti, sia di interesse degli utenti online attraverso la visualizzazione del minisito dedicato al concorso.

Fioriamo Insieme si è concluso con le premiazioni dei vincitori, il 2 luglio dei concorrenti bresciani, nel punto vendita di Castenedolo in presenza delle autorità cittadine e provinciali e di John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia, e il 4 luglio nel punto vendita OBI di Torino Stadio. Noi eravamo presenti alla cerimonia di premiazione bresciana e abbiamo realizzato un filmato che ci consente di vedere i volti dei vincitori, gente comune ma con una spiccata sensibilità. Vogliamo solo sottolineare come Il primo premio tra i partecipanti della provincia di Brescia è stato assegnato all’asilo nido Mondogiocondo di Nave, così come a Torino il vincitore è risultata vincitrice la Scuola dell’Infanzia di via Magnolie. Un bellissimo segnale di quanto il verde stia entrando nel processo educativo dei bambini.

Protagonisti assoluti e privilegiati dagli utenti sono stati i giardini, che hanno visto un caricamento immagini del 51% sul totale delle immagini caricate, seguiti in ordine di interesse da balconi e terrazzi ed infine negozi. Visitando il sito web di Fioriamo Insieme (vedi nella Rotta di Navigazione), è possibile visualizzare, oltre ai vincitori, tutte le foto che hanno partecipato al concorso. Nella nostra Galleria Fotografica potete vedere i primi classificati, a Brescia e a Torino, di ciascuna categoria.

Nella foto in alto: John Hatch, amministratore delegato di OBI Italia durante la premiazione.

Luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!