Bricoliamo.com

Notizie

VINTA LA FIAT 500 MESSA IN PALIO DA BLACK & DECKER

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Sono José Viviano e Aida Casaro i vincitori del grande concorso “Black & Decker ti premia con una Fiat 500“. I fortunati si sono aggiudicati una grintosissima Fiat 500 con la veste ufficiale del Trofeo Pirelli European Ferrari Challenge. La promozione ha registrato un particolare successo suscitando l’interesse degli amanti della casa e del fai da te che hanno inviato oltre 45.000 cartoline di partecipazione al concorso.
 
Da Cuneo e Caltanisetta il concorso Black & Decker ha unito l’Italia. Il sig. Viviano ha infatti acquistato un Trapano Avvitatore CD12CAF8-QW, nel punto vendita “Pastorello Salvatore Ferramenta” di Caltanissetta. La scopa a filo FV750 acquistata nel punto vendita Grancasa ha invece favorito la sig.ra Casaro di Ceva (CN).
 
L’iniziativa è stata un vero successo” commenta Cristiano Granata, marketing manager di Black & DeckerLa scelta della FIAT 500 è venuta naturale perché combina design e funzionalità in uno spirito dinamico e grintoso. Le stesse qualità che ritroviamo nella gamma Black & Decker. Siamo molto soddisfatti del risultato e dei consensi ottenuti“.

Nella foto: Alberto Casati, general manager di Black & Decker ha premiato personalmente i vincitori presso la sede Black & Decker a Monza.

Gennaio 2009



 

Rotta di navigazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!