logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
a cura di Avatar photo

Philips Lighting, ha portato a Milano, nella splendida piazza Gae Aulenti, la magia e l’innovazione tecnologica del suo sistema di illuminazione connessa Philips Hue nella pista di pattinaggio “Philips Hue on Ice in Gae Aulenti”, sponsorizzata in esclusiva da Philips Lighting.

In funzione sino al 12 febbraio 2017, il patinoire di piazza Gae Aulenti, insieme al mercatino natalizio, è uno dei più amati poli di attrazione per i tanti milanesi che trascorrono l’inverno in città.

Vicino alla pista di pattinaggio, è possibile sperimentare in prima persona la straordinaria innovazione di Philips Hue, ed è possibile vivere un’esperienza di realtà virtuale che permette di godere appieno delle infinite possibilità della luce.

Infatti, grazie a un visore 3D ci si può immergere in ambienti virtuali illuminati da Philips Hue.

Philips Hue è un sistema d’illuminazione connessa e intelligente, pensato per soddisfare i bisogni che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi.

Permette, infatti, di creare e controllare la luce attraverso il proprio smartphone o tablet personalizzando l’illuminazione a seconda delle proprie esigenze.

Gestire la luce diventa così un’esperienza nuova e coinvolgente.

Siamo orgogliosi di essere presenti sulla pista di pattinaggio Philips Hue on Ice in Piazza Gae Aulenti, nel cuore della città di Milano, con la nostra soluzione d’illuminazione connessa Philips Hue – ha affermato Paolo Recrosio, presidente Philips Lighting Italia, Grecia e Israele – Una soluzione innovativa, in grado di creare effetti di luce straordinari che qui alla pista di pattinaggio Gae Aulenti tutti potranno divertirsi a sperimentare in prima persona, grazie anche alle esperienze basate sulla realtà virtuale”.

Dicembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"