logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Per la tua pubblicità su Bricoliamo

a cura di Avatar photo

Essere presenti con un banner pubblicitario su Bricoliamo.com significa farsi conoscere da un pubblico attento e interessato composto sia da hobbisti o semplici individui che devono risolvere le loro necessità in casa o soddisfare le loro curiosità, come da un ampio numero di operatori economici, della produzione e della distribuzione, che hanno adottato Bricoliamo come riferimento per la loro informazione veloce e puntuale.

Bricoliamo.com è frequentato ogni mese da oltre 40 mila persone, che consultano circa 100 mila pagine del nostro portale alla ricerca di informazioni sulle tecniche, sui prodotti e sui negozi dove andare ad acquistare quanto gli occorre per soddisfare le esigenze più diverse.

Bricoliamo.com, come tutto il mondo internet, costa poco, è versatile e i suoi ritorni sono certificati con statistiche gestite elettronicamente, quindi non manipolabili.

Con Bricoliamo.com si paga solo quello che realmente si consuma: il messaggio pubblicitario ha valore solo se raggiunge la persona a cui è destinato.

Per maggiori informazioni sui costi, le modalità, le opportunità e le possibilità di fare pubblicità con Bricoliamo.com, non esitate a inviare una mail al seguente indirizzo, sarete immediatamente ricontattati:

marketing@bricoliamo.com

Siamo sicuri di essere in grado di sviluppare un ottimo lavoro per far conoscere il vostro marchio e i vostri prodotti ad un target mirato e con un’altissima potenzialità di interesse concreto.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"