logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona rotocalco Notizie

Il 14, 15, 16 dicembre una Vite per la Vita da OBI

a cura di Avatar photo

OBI, catena distributiva specializzata nel bricolage che ben conosciamo tramite i suoi 40 punti vendita, fa appello ancora una volta alla generosità e al grande cuore dei propri clienti per riproporre l’iniziativa “Una vite per la vita” che ha permesso, con grande successo negli anni passati, di aiutare la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e l’Ospedale Gaslini di Genova.

Il principale obiettivo della Fondazione è sostenere la ricerca scientifica sul neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, attraverso lo sviluppo e il potenziamento dei più importanti progetti di ricerca sul territorio nazionale ed internazionale.

L’iniziativa “Una vite per la vita” viene proposta da OBI per il quarto anno consecutivo.

Nei tre anni scorsi sono stati raccolti globalmente 320.000 euro, donati alla Fondazione.

Nei giorni 14-15-16 dicembre 2007, OBI devolverà alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, 50 centesimi di euro per ogni scontrino emesso, anche minimo.

Ogni cliente riceverà in omaggio come ringraziamento e segno di partecipazione, una bustina di semi di Margherita personalizzata con il logo dell’iniziativa, per ricordare che la spesa appena effettuata ha contribuito alla ricerca per la cura del neuroblastoma.
 
Per tre giorni, quindi, tutti i clienti OBI potranno partecipare ad una grande gara di solidarietà al fine di raccogliere i fondi che permettono di avviare importanti esperimenti e mettere a punto terapie mirate contro il neuroblastoma, prima causa di morte dei bambini in età prescolare.

Anche per questa edizione nei giorni dedicati all’iniziativa saranno presenti, presso i 40 centri OBI italiani, i volontari della Fondazione che distribuiranno materiale informativo ai clienti e raccoglieranno offerte spontanee.

Dicembre 2007

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"