logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Bricoliamo

icona rotocalco Notizie

I filmati di Bricoliamo su YouTube

a cura di Avatar photo

Le potenzialità di internet sono sempre più importanti e interessanti: You Tube, l’ormai celebre canale definito di broadcast yourself, sostanzialmente “TV fai da te“, offre, gratuitamente, l’opportunità di pubblicare propri video e di raccogliere quelli più ci interessano.

Bricoliamo ha aperto un proprio canale all’interno di You Tube (per raggiungerlo clicca il link nella Rotta di Navigazione) dove potrete trovare, oltre ai video di BRICOTV, realizzati e prodotti da Bricoliamo, una serie di video, nella categoria “Preferiti“, che trattano nei più disparati modi il tema del bricolage e del giardinaggio: dagli spot pubblicitari meglio riusciti, ad alcuni scherzi esilaranti che hanno per ambiente il bricolage, a spezzoni televisivi e quant’altro.

Inoltre nella sezione “Iscrizioni” abbiamo raccolto i canali, tendenzialmente aziendali, che propongono in You Tube video e filmati sempre riguardanti il bricolage: tra questi, per esempio, Stanley Work, Pircher Oberland, Malfatti e Tacchini, Brignola, Ikea e altri.

Sostanzialmente il canale Bricoliamo che abbiamo creato all’interno di You Tube vuole essere un punto di riferimento pratico per trovare materiale video inerente al nostro mondo in maniera veloce, senza essere costretti a navigare e sfogliare pagine all’interno dei motori di ricerca o di You Tube stesso.

Un archivio che settimana dopo settimana diventerà sempre più completo e importante.

Se anche voi lettori durante le vostre navigazioni trovate filmati interessanti, curiosi, didattici o ridicoli, segnalateceli e li comprenderemo nell’archivio Bricoliamo-YouTube, arricchendolo sempre di più.

Maggio 2008  

Aggiornamento febbraio 2018

A distanza di 10 anni il canale YouTube di Bricoliamo, che nel frattempo è diventato partner del grande social video, ha raggiunto la quota di 9.000 iscritti e di 7,5 milioni di visualizzazioni.

I filmati contenuti nel canale sono circa 700 e il numero medio di visitatori è di 100 mila ogni mese. 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"