Bricoliamo.com

E-commerce Ottimax per i clienti di tutta Italia

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Ottimax, insegna nata nel 2013 a fronte della pluriennale esperienza di Bricofer Italia, si apre in maniera decisa ai consumatori della rete perfezionando i proprio shop on line dal punto di vista della grafica e della usabilità, ma soprattutto predisponendo le consegne su tutto il territorio nazionale (prima era possibile acquistare on line dallo shop Ottimax solo per la regione Sardegna).

Le spedizioni, in tutta Italia appunto, partiranno dai punti vendita dislocati sul territorio: Cesena (per il nord), Afragola (per il centro-sud), Olbia (già attivo per la Sardegna).

Il nuovo e-shop è organizzato in 4 aree tematiche dedicate rispettivamente alla storia del brand, ai prodotti in vendita, alle offerte attive nei negozi, alle garanzie assicurate a professionisti e artigiani. Ognuna di queste sezioni da una visione completa dell’ampio assortimento di prodotti e servizi messi a disposizione dal nuovo e-commerce.

Ottimax offre un’ampia gamma di prodotti professionali per i settori dell’edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, sanitari, piastrelle, vernici, materiale elettrico e illuminotecnico, legno e falegnameria, giardino e sistemazione casa. I marchi raccolti sono tra i più conosciuti, venduti a prezzi molto competitivi. Acquistando online, la consegna viene effettuata a domicilio o in cantiere con possibilità di pagare tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o contrassegno.

Maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!