Bricoliamo.com

Notizie

Con WD-40 sulla leggendaria Route 66

wd-40
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Si tratta certamente di uno dei concorsi a premi più interessanti di quest’anno, chi lo propone è WD-40, la celebre multinazionale americana che con il suo spray multifunzione è entrata nella storia degli Stati Uniti: pensate che la celebre bomboletta blu e gialla è presente nel 90% delle case americane.

Il primo premio di questo concorso WD-40 è un favoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti percorrendo la mitica Route 66, da Chicago a Santa Monica. Un percorso e una strada pieni di fascino.

La Route 66 è stata una delle prime grandi higways aperte al traffico negli Stati Uniti. Venne inaugurata nel 1926 e, prima fra tutte, venne completamente asfaltata nel 1938. E’ una strada che fa parte della storia americana e che tutti conosciamo per averla vista in molti film, tra gli altri: Easy Rider, Thelma & Louise, Blues Brothers, Bagdad Cafe, fino alla ridente Radiator Spring, la cittadina sulla Route 66 in cui si svolgono le avventure di Saetta Mc Queen nel film Cars.

Partecipare al concorso, aperto fino al 31 ottobre 2018, è molto semplice. Non occorre acquistare niente, è sufficiente iscriversi, compilando l’apposito form, nel minisito dedicato al concorso per avere la possibilità di accedere all’estrazione finale che assegnerà il premio che, in particolare sarà del valore di 6.500 euro per, appunto, organizzare il viaggio, per due persone, con il supporto di un’agenzia specializzata, attraverso la mitica Route 66.

Ma non è finita qui. Infatti l’iscrizione al minisito consente anche di vincere uno dei tanti premi Instant Win messi in palio ogni mese: un Barbecue Weber, due valigette degli attrezzi Beta, una Polaroid Action Cam e 10 kit di sample WD-40 contenenti un campione di prodotto WD-40 Multifunzione, uno di Lubrificante al Silicone WD-40 Specialist, uno di Lucidante al Silicone WD-40 Specialist Moto ed uno di Sgrassante WD-40 BIKE.

Accedendo al minisito, una volta iscritti, si può verificare ogni giorno la vincita di uno dei premi che sarà comunicata istantaneamente.

Per raddoppiare le chance di vittoria, sia dei premi Istant Win quotidiani che del viaggio sulla Route 66, WD-40 ha previsto una simpatica possibilità coinvolgente tre celebri influencer di Youtube: Andrea, famoso tra gli appassionati di moto e auto, Barbara, blogger molto seguita nel mondo della decorazione e del bricolage e Mattley, giovane esperto nei lavori di fai da te.

Saranno proprio loro che, attraverso un breve video, spiegheranno ai partecipanti come caricare la propria immagine, usufruire della doppia chance di vincere il viaggio, e avere l’opportunità di essere pubblicati sui canali social di WD-40. Noi vi anticipiamo come fare: è sufficiente inviare una propria foto che ci vede all’opera insieme alla bomboletta WD-40.

Tutti quelli che avranno mandato la foto vedranno raddoppiate le proprie chance di vittoria. Inoltre, ogni mese verrà effettuata un’estrazione casuale di una delle foto inviate che sarà postata sulle pagine Facebook e Instagram di WD-40.

Insomma un concorso semplice, con buone possibilità di vittoria e simpaticamente coinvolgente. Il concorso proseguirà fino al 31 ottobre 2018.

Maggio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!