Bricoliamo.com

Notizie

CON TESA VINCI UN TV LCD

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dopo settimane di pioggia finalmente arriva il primo sole davvero primaverile e con il sole e il caldo, come natura impone, ritornano le fastidiose zanzare. Bisogna correre ai ripari e una delle soluzioni più semplici ed efficaci è costituita dall’applicazione alle finestre delle zanzariere. Un prodotto e un marchio storico per questo tipo di intervento è quello rappresentato dalle zanzariere Tesa. Per promuovere anche quest’anno le preziose zanzariere, Tesa ha organizzato un Concorso molto semplice e aperto a tutti, che prevede l’assegnazione di un TV LCD 32” ogni settimana, per tutte le otto settimane di durata del Concorso stesso, precisamente dal 4 maggio al 28 giugno.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare un sms al numero 320-2043333 (fornito da Message Mobile GmbH) con scritta la parole chiave, che non poteva altro che essere “tesa”. Una volta mandato il messaggio riceverete un sms di risposta che dirà: “Grazie di aver partecipato. Visita il sito www.tesaitalia.it per verificare se hai vinto!”. Una volta arrivati al sito Tesa sarete guidati in un’area apposita dove vi sarà richiesto il numero di telefono con il quale avete partecipato al Concorso. Immediatamente saprete se siete uno dei fortunati vincitori.

Ma sulla base di quale criterio si vince? E’ molto semplice: alla presenza di un Notaio sono state estratte a sorte otto istanti fortunati, uno per ogni settimana di Concorso. In sostanza sono stati estratti otto giorni e i relativi orari (ora e minuti) fortunati. Il messaggio sms che arriverà esattamente in quel nel giorno, a quell’ora e in quel minuto sarà il vincitore: otto settimane, otto istanti fortunati, otto vincitori. Ciascun vincitore riceverà direttamente a casa il televisore LCD 32”.

Tutti i dettagli del Concorso potrete trovarli nel sito web di Tesa oppure in tutti i punti vendita aderenti al Concorso. Buona fortuna.

Prima di concludere ecco un filmato che illustra la semplicità e la comodità delle zanzariere Tesa:

http://www.youtube.com/watch?v=LnEy0EdiAJo&feature=channel_page

Maggio 2009

Rotta di navigazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!