Bricoliamo.com

Notizie

BENZINA GRATIS CON OBI

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

OBI è certamente, tra le insegne del bricolage, quella più attiva e dinamica sul fronte delle iniziative a favore dei propri clienti, ma non solo. Ricordiamo per esempio l’impegno sociale dell’operazione “Una vite per la Vita” o l’attivo sostegno all’energia solare e alle tecnologie ecocompatibili.

In questo caso si tratta della nuova promozione OBI che intende incidere su uno dei costi maggiori che normalmente sostiene la famiglia italiana: la benzina. Fino al 21 giugno con la promozione “Buono Benzina Agip” la celebre insegna del bricolage regala un buono carburante del valore di 10 euro ai clienti che acquisteranno uno dei seguenti prodotti:

  • trapano avvitatore 12V Black&Decker cod. 3227667
  • smerigliatrice angolare Skil cod. 3784188
  • bidone aspiratutto 1000W cod. 3668126
  • compressore “Boxy” cod. 3784162

Il buono carburante potrà essere ritirato al box informazioni del punto vendita presso cui si è fatto l’acquisto di uno dei prodotti oggetto della promozione, semplicemente esibendo lo scontrino relativo all’acquisto stesso. I buoni non saranno nominali, bensì al portatore, in modo che qualsiasi membro della famiglia ne possa fare uso e potranno essere spesi in qualsiasi stazione di servizio Agip su tutto il territorio nazionale.

I buoni carburante sono spendibili fino al 31 dicembre 2009. La promozione è attiva in tutti i punti vendita OBI sul territorio nazionale, con l’eccezione del punto vendita di Grosseto.

Giugno 2009

Rotta di navigazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!