300 mila like per Claber

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Tra le aziende del nostro settore, Claber è stata tra le prime ad utilizzare internet per proporre un modo di comunicare moderno ed efficace. Prima con il proprio sito, sempre in dinamico rinnovamento, poi con un portale dedicato al verde e dal marzo 2011 con una pagina Facebook.

E’ proprio con la pagina Facebook, costantemente aggiornata e con un team di esperti sempre disponibile a rispondere a tutte le domande dei fan, che Claber è diventata una simpatica consulente di molti hobbisti del verde.

La portata di questo successo è facilmente individuabile, basta andare nella pagina Claber per scoprire che negli ultimi giorni marzo 2017 (curiosamente al suo sesto compleanno) ha raggiunto e superato la soglia dei 300 mila fan che hanno cliccato su “Mi Piace”.

Al di là di questo risultato generale sono da notare le centinaia di “Like” e di condivisioni assegnate ai post che giorno dopo giorno, mostrano splendide immagini di fiori e filmati didattici sull’irrigazione, dando informazioni utili sui lavori di stagione nel giardino, sul terrazzo e nell’orto e rispondendo direttamente alle domande degli utenti sulla coltivazione delle piante.

La considerazione e la disponibilità nei confronti di noi consumatori sono decisamente le chiavi del successo di Claber nel mondo della rete.

Aprile 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!