Mercatino di Natale Cagliari 2016

Dal 5 al 28 dicembre 2016
 ( possibile proroga al 6 gennaio con stop per il Capodanno) nelle due piazze principali anche a Cagliari arrivano le tradizionali casette in legno dei mercatini di Natale.

Piazza del Carmine e Corso Vittorio Emanuele si animeranno con rispettivamente 60 e 40 stand, con una scelta molto ampia di prodotti: alberi di natale, presepi, statuine, addobbi, accessori e articoli artigianali a carattere natalizio, confezioni di fiori freschi o secchi tipici delle festività, stelle e cartoline di Natale, biglietti di auguri, prodotti enogastronomici sardi preconfezionati e non cotti al momento, ma che offriranno comunque un’ottima varietà come Miele, torroni, frutta secca, formaggi, noci, castagne, insaccati, sebadas crude, dolci locali, panettoni e croccanti.
Orari di Apertura 9:00 – 22:00

Da non perdere domenica 18 dicembre 2016 torna la simpatica iniziativa del Vespa Club di Cagliari, Babbo Natale in vespa.

200 Babbi Natale appassionati delle 2 ruote formeranno un nutrito corteo che girerà per le vie principali della città regalando ad ogni sosta caramelle ai bambini presenti.

Il sindaco Massimo Zedda e il presidente del Vespa Club di Cagliari Alessandro Pusceddu inaugureranno la manifestazione alle ore 9:00 nel cortile del Palazzo Civico di via Roma.

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!